Cronaca nera.

Funerale schock

Benché la notizia si di qualche anno fa , è sempre molto scioccante quande in un funerale succede quello che non dovrebbe mai accadere:

Si è spezzata, l'avevano appena sollevato per portarlo via e c'è stato un tonfo. Abbiamo dovuto portarlo in chiesa con una copertura per nascondere la strage», avrebbe detto sua figlia Debora S., 23 anni.

“Ero già sotto shock per la sua morte improvvisa, poi questo mi ha sconvolto. Sono uscita in strada urlando, sono finita al pronto soccorso con la pressione altissima”, ha aggiunto.

Debora S.ha dichiarato di voler citare in giudizio le Onoranze funebri per l'incidente se non le fosse stato corrisposto un risarcimento.

"Ho spiegato che serviva una bara rinforzata perché mio padre era molto pesante, 130 chili e alto un metro e 80 centimetri", ha detto a proposito dell'organizzazione del funerale, che è costato complessivamente 2.300 euro.

"Ho visto mio padre morire due volte", ha detto.

La storia della famiglia S. segue la morte di un anziano in un cimitero del nord Italia. Il pensionato stava visitando la tomba della moglie a Treviso quando è scivolato ed è caduto sulla tomba di marmo, battendo la testa e morendo sul colpo.
Per fortuna sono avvenimenti rari, speriamo che non accadano piu.

Lascia un commento